Libri

AMEN LA NUOVA UMANITA'

Una Teoria del Tutto

Il primo manuale introduttivo

 allo studio e alla sperimentazione di

una nuova scienza, 


la Scienza della Vita,


 che unifica in un unico pensiero

       gli antichi insegnamenti di Gesù Cristo 

con i principi della moderna fisica quantistica.

Un saggio filosofico in cui la scienza e la mistica trovano posto insieme nel contesto di un nuovo tipo di pensiero che ho chiamato  la Filosofia del Tutto.



Filosofia, scienza, fisica quantistica, spiritualità, misticismo, ermeneutica, Tutto insieme per  trovare una soluzione valida per i sette miliardi di abittanti del pianeta.

Una conoscenza di grande attualità e utilità pratica nel processo di Risveglio dell’Uomo e nella ricostruzione dell’umanità nella nuova era evolutiva in cui stiamo entrando ora, a livello individuale, collettivo, planetario e cosmico, che ha il potenziale di essere la soluzione per i sette miliardi di abitanti del pianeta, in quanto va oltre i limiti socio-economici, religiosi, etnici, geografici e dei sistemi organizzativi.

Siamo testimoni attivi in un evento di straordinaria importanza nella storia dell’universo, riflesso in tutti i suoi livelli di manifestazione, quantistico-informazionale, energetico-spirituale e materiale, dal grande cosmo al microcosmo, incluso l’essere umano. In questo processo di crescita dell’universo, la coscienza umana è il promotore dell’atto creativo in corso. L’Uomo diventa il Creatore del prossimo anello evolutivo, la Nuova Umanità, e lui stesso evolve in una nuova specie, L’Uomo Cristo, il Tre Volte Sapiens.

L’antica saggezza trasmessa duemila anni fa da Gesù Cristo è un riassunto dei principi della moderna scienza chiamata fisica quantistica. Gesù Cristo è il più grande scienziato di tutti i tempi e l’esperimento scientifico che propone è quello di entrare in una nuova zona di coscienza, la Quinta Dimensione o il Regno di Dio,  per riprenderci l’Immortalità dimenticata e costruire insieme una Comunità Umana naturale, libera e prospera.

A cosa serve e come leggere questo libro?

Caro lettore, questo libro ti può essere di grande aiuto nella ricerca di Sè per recuperare la tua vera identità di umano perfetto, per riorganizzare la tua vita, riprendere la tua completa dignità umana e manifestarla in ogni ambito dell'esistenza.

Questo libro è un viaggio che ti porta all’origine dell’universo e ti fa assistere alla sua nascita e a tutte le sue fasi di crescita e decrescita, fino ad arrivare alla tua nascita ed esistenza presente.

Mentre leggi, come avviene in qualsiasi esperienza di vita, avrai momenti di consapevolezza, di stupore, di gioia, ma anche momenti di incomprensione, di dolore o di noia.  Ti puoi fermare quando vuoi per riposare e riflettere. Questa informazione è un’informazione quantistica e parla dell’essere umano, di cosa è lui veramente, e contiene il codice energetico informazionale di Cristo, l’umano perfetto. È un’informazione che entra e riempie il nostro corpo, ogni cellula e ogni organo, prima di arrivare ad essere compresa con la mente. Importante è andare avanti, con perseveranza, calma e serenità. 

Se questo libro è arrivato nelle tue mani, vuol dire che lo hai richiesto e che sei pronto a fare questo viaggio per conoscere te stesso e manifestare la magnificenza che sei.

Per avere immediato beneficcio di questa lettura, ti raccomando di leggere il libro in un periodo che possibilmente non superi 30 -40 giorni. Immaginati di attraversare un deserto insieme a me: abbiamo la mappa, le proviste necessarie, e tutte le indicazioni utili per arrivare sull'altra sponda in buone condizioni e con una nuova consapevolezza di sè stessi. 

In seguito potrai rileggerlo, approfondire gli argomenti di interesse maggiore, riflettere su alcune frasi, pagine...

Questo è un libro da leggere e rileggere, un libro da aprire ogni tanto per prendere una parola su cui riflettere, un libro da tenere a portata di mano sul comodino.

Se la consideri e la tieni in attenzione, questa Conoscenza ti considera e ti tiene in attenzione!

Buon viaggio!

           

Alcuni dei miei disegni tratti dal libro.